L’Ente Riserve Naturali Regionali “Foce Sele Tanagro” e “Monti Eremita Marzano”, intende procedere alla formazione di un ‘Albo ufficiale dei fornitori di beni e servizi’ da cui attingere per la selezione degli esecutori di opere e dei prestatori di beni e servizi inferiori alle soglie comunitarie nel rispetto del novellato codice degli appalti d.lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii..
Si precisa che l’ammissione all’Albo non costituisce aspettativa in ordine alla sottoscrizione di contratti con l’Ente, né costituisce in alcun modo un avvio di procedura per l’affidamento di incarichi, lavori, servizi e forniture, ma è un atto propedeutico alla creazione di una banca dati di operatori economici referenziati presso cui attingere per le citate finalità.
L’Albo verrà formato, a seguito delle domande di iscrizione presentate dai candidati, sia secondo le modalità previste dal presente avviso, sia secondo la rispondenza ai requisiti esplicitati nel regolamento allegato.
L'avviso della costituzione dell'Albo non ha scadenza e verrà aggiornato con l’eventuale inserimento di idonee domande pervenute.
L'avviso della costituzione dell'Albo non ha scadenza e verrà aggiornato con l’eventuale inserimento di idonee domande pervenute.
Con il presente avviso viene dichiarato decaduto il precedente Albo dei fornitori di beni e servizi. Pertanto gli operatori economici iscritti al precedente elenco dovranno procedere a nuova iscrizione.
Resta ferma la facoltà per l’Ente, in casi particolari e motivati, di invitare o interpellare anche altri candidati ritenuti idonei, seppur non iscritti.